Circolare n. 175 – Aggiornamento modalità giustificazione assenze per malattia

Care mamme e papà,

pubblichiamo la circolare n.175 (che trovate anche sulla bacheca del registro elettronico) contenente l’aggiornamento sulla modalità di giustificazione delle assenze per malattia.

In allegato anche l’autodichiarazione  necessaria per il per rientro a scuola dopo un’assenza per motivi di salute non sospetti COVID-19 che trovate anche nell’area Modulistica del sito.

Circolare n. 175

Autodichiarazione

Circolare n.173 – Comunicazione orari del 28 e 29 Settembre

Care mamme e papà,

come da Circolare pubblicata anche sul registro elettronico, almeno per i prossimi Lunedì e Martedi continua l’orario ridotto con la mensa di questa settimana a causa del protrarsi delle operazioni di nomina e assegnazione di insegnanti e operatori scolastici.
Per venirvi incontro abbiamo lievemente spostato gli orari di ingresso che vi preghiamo di rispettare così come avete fatto in queste due settimane.
4/5 anni ingresso dalle 8.15 alle 8.30
3 anni dalle 8.30 alle 8.45
Per i più grandi che fossero in ritardo o dovessero prima portare i fratelli alle elementari ultimo ingresso dalle 8.45 alle 9.00.
L’ uscita rimane invariata alle 12.30.

Circolare n. 173

Grazie per la collaborazione.

Le insegnanti

AVVISO PER LE NOSTRE FAMIGLIE

Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto di portare a scuola gli stivaletti di gomma e

a tutti di portare da lasciare a scuola una mantella o un kway.

Tranquilli, non porteremo fuori i bimbi mentre diluvia ma quanto richiesto ci permetterà di stare all’aperto o di fare le nostre passeggiate anche in caso di leggera pioviggine o prato umido…ci raccomandiamo di scrivere il nome anche sulle mantelline.

con l’occasione volevamo ringraziare tutti voi per la splendida collaborazione che ci avete dimostrato in questa prima settimana di scuola.

Ci avete dato una bellissima carica! Eravamo preoccupate che ci potessero essere intoppi e ritardi e invece siete stati puntuali, pazienti, collaborativi e soprattutto… dietro le mascherine li abbiamo visti i vostri sorrisi nonostante le visiere appannate!

GRAZIE!

Le vostre maestre